Home QUICK 2.0 FAQ

QUICK 2.0 FAQ


QUALI DICHIARAZIONI POSSO REDIGERE CON QUICK 2.0
Con Quick 2.0 puoi redigere le seguenti Dichiarazioni di conformità con i relativi Allegati Obbligatori.
– GAS
– IDRICO
– IDROTERMOSANITARIO
– CONDIZIONAMENTO
– SOLARE

E' POSSIBILE REDIGERE LA DICO ANCHE PER LA PARTE ELETTRICA?
Per ora la risposta è negativa, la parte elettrica fa parte del mondo delle norme CEI, comunque ci stiamo lavorando
DEVO PAGARE L'AGGIORNAMENTO OGNI ANNO?
NO, il programma una volta acquistato rimane suo per sempre, quindi l’importo è una tantum. Solo se dovessero esserci modifiche o aggiunte sostanziali sarà nostra premura informarvi se vorrete aggiornare il programma , ma sarà sempre a vostra discrezione se accettare o meno.
CON CHE TIPO DI LINGUAGGIO E' SVILUPPATO IL PROGRAMMA
Quick è stato sviluppato in Visual Basic for Excel, quindi per il corretto funzionamento è necessario aver installato sul computer il programma Excel del pacchetto Office e il sistema Windows (Windows Xp, Windows Vista, Windows 7,  Windows 8, Windows 10).Non si garantisce il funzionamento con pacchetti di programmi liberi/gratuiti come per es. Open Office. No su MAC.
SU QUANTI COMPUTER E' POSSIBILE INSTALLARLO?
Non ci sono limiti di PC
POSSO COMPORRE ANCHE IL DISEGNO?
SI’, nel programma abbiamo già inserito più di 30 tipologie di disegno pronti per essere utilizzati, in caso contrario sarà possibile crearlo tramite i simboli inseriti nel programma. 
SONO PRESENTI LE NORME DI RIFERIMENTO?
SI’, è presente una tendina con tutte le norme di riferimento più importanti. E’ comunque possibile inserire anche qualsiasi norma che eventualmente possa servire. 
E' POSSIBILE AVERE ASSISTENZA IN CASO DI PROBLEMI?
SI’, basta chiamare la nostra redazione o inviare un messaggio tramite il nostro n. WhatsApp, per essere ricontattati ed eventualmente collegarci in remoto col vostro pc per risolvere il problema. 
LA COMPILAZIONE DELLA TABELLA MATERIALI E' SOLO LEGATA ALLA REDAZIONE DEL DISEGNO O E' ANCHE INDIPENDENTE DAL DISEGNO?
La compilazione della tabella materiali è possibile redigerla mentre sic rea il disegno o tranquillamente per conto suo. Per es. si può inserire negli allegati un disegno preparato con autocad o altro sistema e compilare la tabella per conto suo.

HAI UNA DOMANDA DA PORCI

Appena riceveremo il tuo quesito ti risponderemo al più presto.