Home ORDINA LA TUA DEM E DAI VALORE ALLA TUA AZIENDA

ORDINA LA TUA DEM E DAI VALORE ALLA TUA AZIENDA

ARRIVA A PIU DI 20.000 OPERATORI DEL SETTORE CON UN SEMPLICE CLICK

CON IL NOSTRO DIGITAL MARKET

Con una DEM puoi trasformare i tuoi potenziali clienti in conversioni reali,

  1. aumentare la consapevolezza del brand e la fedeltà nel marchio,
  2. informare di un’offerta speciale
  3. informare di un evento e invitare persone.

Gli iscritti del nostro database sono tutti del settore e sono frutto di una raccolta precisa realizzata durante le fiere alle quali abbiamo partecipato e di convegni/corsi di formazioni da noi effettuati.

L’invio sarà poi relazionato da un report dove verranno indicati in modo preciso:

  • la percentuale di persone che hanno cliccato su uno o più link contenuti nella email da loro ricevuta;
  • la percentuale di destinatari che ha cliccato sul messaggio in rapporto al totale di coloro che ha aperto l’email almeno una volta;
  • la percentuale di destinatari che clicca su un link contenuto nella email e completa una specifica azione (come un acquisto);
  • la percentuale di email inviate ma non consegnate con successo ai destinatari;
  • la percentuale di utenti che decide di cancellarsi dalla mailing list.

ORDINA SUBITO LA TUA PRIMA DEM

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Dopo l'invio la contatteremo per definire i dettagli dell'offerta e concordare le relative scadenze per l'invio del materiale da pubblicare.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito e per eventuali informazioni riguardo la preparazione dell’immagine da pubblicizzare.

Marco De Lisi
Direzione marketing
E.D.M. Editoriali – Progetto Gas
Via C. Venina 7/A2
20090 Assago (MI)
Tel. 02 38236851
Email: info@progettogas.com
Sito: www.progettogas.com
WhatsApp: 347 8310571
 

Facebook Comments Box