Home Articoli Tecnici Pillole Regionali. Regione Lombardia. Raggiunto il traguardo di 1 milione e mezzo...

Pillole Regionali. Regione Lombardia. Raggiunto il traguardo di 1 milione e mezzo di impianti termici targati in Lombardia

357
0

Il processo di targatura degli impianti in Lombardia ha tagliato l’importante traguardo del milione e mezzo di impianti termici identificati dalla nuova Targa impianto. L’ambizioso risultato è stato raggiunto grazie al proficuo gioco di squadra di tutti i soggetti che operano su questi temi: oltre 14.000 aziende registrate a CURIT, le Associazioni di Categoria tramite il supporto fornito dai CAIT, gli amministratori di condominio e gli Enti Locali.

Obiettivo fondamentale del processo di targatura, avviato il 15 ottobre 2014 in concomitanza con l’entrata in vigore del nuovo libretto di impianto, è identificare ogni impianto termico in modo inequivocabile a beneficio non solo delle operazioni di manutenzione e ispezione, ma anche dell’analisi e del monitoraggio del parco impianti esistente sul territorio regionale, della qualità dell’aria e della diffusione delle fonti di energia rinnovabile.

Per conoscere il processo di targatura visita la pagina Targatura.

 

Fonte: Curit

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.