Home Pillole Regionali Pillole Regionali. Regione Lazio, online il nuovo sito sulla salute e la...

Pillole Regionali. Regione Lazio, online il nuovo sito sulla salute e la sicurezza sul lavoro

75
0

CMYK baseROMA – Regione Lazio, un nuovo sito istituzionale dedicato alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

La Regione Lazio ha comunicato di aver pubblicato online il nuovo sito del CO.Re.CO Comitato regionale di coordinamento per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, nuovo sito che conterrà informazioni in merito a iniziative, normative, progetti sulla prevenzione negli ambienti di lavoro.

Pagine istituzionali quindi, di competenza del Comitato regionale istituito su Art. 7 del Decreto legislativo n. 81 del 9 aprile 2008 e del D.P.C.M. 21 dicembre 2007 e presieduto dall’assessore al Lavoro con delega del Presidente.

“Il sito on-line è solo un punto di partenza” – è il commento di Lucia Valente , assessore al lavoro – “attraverso la partecipazione attiva dei soggetti interessati il sito potrà arricchirsi, giorno dopo giorno, di contenuti fatti di approfondimenti e quesiti, ai quali il Comitato darà prontamente una risposta. Iniziamo un percorso nuovo di semplificazione delle regole regionali per essere più vicini alle imprese che devono attuare tutte le misure necessarie per garantire la salute e la sicurezza dei lavoratori ”.

 

Fonte: Quotidiano Sicurezza

Previous articleCanna fumaria in condominio. Quale disciplina applicare se il regolamento comunale non disciplina le distanze?
Next articleCanna fumaria, serve il permesso di costruire?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.