Home Impianti Termici Presentata la 41^ edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort

Presentata la 41^ edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort

380
0

E’ stata presentata il 22 novembre, a Milano, la 41a edizione di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la manifestazione biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano.

La prossima Mostra Convegno presenta un parterre espositivo, ad oggi, di:                                       1.600 aziende, di cui il                                                                                                                             43% estere da 52 paesi,                                                                                                                             in crescita Turchia, Egitto e India, Paese Ospite di questa edizione, e oltre il 92% dei padiglioni occupati.

MCE 2018 si svolgerà per la prima volta in concomitanza con BIE – BIOMASS INNOVATION EXPO dedicata al mondo del riscaldamento a biomassa legnosa.

Un parterre espositivo che, ancora una volta, presenterà una panoramica merceologica completa e ricca di novità in tutti i comparti:                                                                                                                          dal Riscaldamento all’Attrezzeria e Componentistica,                                                                             dal Condizionamento dell’aria alla Refrigerazione, Ventilazione,                                                          dalla Tecnica Sanitaria al Trattamento dell’acqua,                                                                                 dalle Energie rinnovabili alla Home & Building Automation e alla mobilità elettrica.

MCE 2018 sarà quindi, per gli oltre 150.000 operatori professionali provenienti da tutto il mondo, un’occasione unica per scoprire di persona tutti i trend tecnologici di un mercato in continua evoluzione. Al centro di questa edizione, ci sarà l’innovazione tecnologica intesa come digitalizzazione dei prodotti e dei processi, l’integrazione tra mondo elettrico e termico, tra fonti energetiche tradizionali e rinnovabili. Sistemi all’avanguardia in grado di assicurare qualità dell’aria, comfort, risparmio energetico e ottimizzazione delle risorse secondo le diverse esigenze dell’ambiente costruito: dalla singola abitazione al condominio, dal capannone industriale ai grandi centri commerciali.

Naturalmente Progetto Gas sarà presente con un proprio stand e vi aspetta tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.