Home > Impianti Termici > Curit: caricamento dati tramite file XML

Curit: caricamento dati tramite file XML

Sono un manutentore che carica i dati tramite file XML. Come posso richiedere la creazione di un nuovo impianto per i catasti in cui non trovo l’apposita voce di menu?

Per i catasti dove è attivo il blocco all’inserimento di nuovi impianti è necessario compilare l’apposito file excel per la richiesta all’Autorità competente della creazione di nuovi impianti (in riferimento alle Autorità competenti dove tale procedura è attiva). I dati vanno indicati rispettando le obbligatorietà indicate dal file di istruzioni; va anche indicato almeno un generatore per ogni impianto di cui è richiesta la creazione, anche se l’impianto creato risulterà privo di generatori (in modo da agevolare l’inserimento di generatori di qualunque tipologia). L’impianto così creato, a valle delle verifiche da parte dell’Autorità competente, sarà corredato di un set minimo di dati e potrà essere completato attraverso il caricamento del libretto tramite file XML o mediante completamento manuale dei dati attraverso l’interfaccia web CURIT.

Fonte: Curit

 

Potrebbe piacerti anche
Curit: caricamento dati tramite file XML
Regione Lombardia. Curit. Qual è il procedimento per registrare un impianto nuovo?
Curit: Acquisizione impianto esistente
Lombardia: Decreto n. 176 del 12 gennaio 2017. Aggiornamento delle disposizioni in merito alla disciplina per l’efficienza energetica degli edifici…

Leave a Reply