Home Pillole Regionali Pillole Regionali. Regione Abruzzo. Giulianova, canna fumaria arancione nel centro storico: il...

Pillole Regionali. Regione Abruzzo. Giulianova, canna fumaria arancione nel centro storico: il Comune ordina la rimozione

358
0

1443001103458.jpg--caminetti_e_sicurezza__3_motivi_per_pulire_la_canna_fumariaGiulianova. Dopo la polemica accesa dei giorni scorsi il caso della cappa arancione nel centro storico di Giulianova si arricchisce di nuovi sviluppi.

L’ufficio urbanistico del Comune, infatti, a seguito di sopralluogo, ha verificato che sia l’installazione del comignolo per lo smaltimento dei fumi, tra l’altro realizzato con tubazioni che normalmente si utilizzano per realizzare fognature, che le opere interne ai locali adibiti a ristorazione gestiti da un circolo privato, sarebbero stati realizzati senza i prescritti titoli edilizi.

Pertanto il Comune ha assegnato 15 giorni di tempo ai proprietari per eventuali comunicazioni in merito, prima di procedere all’irrogazione delle sanzioni previste dalla normativa vigente.

Il locale di via Acquaviva, gestito da un’associazione, ospita un circolo privato che svolge attività di ristorazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.