Home > Impianti Termici > Carenza di sicurezza. Idraulico perde l’equilibrio e cade da un balcone: è grave

Carenza di sicurezza. Idraulico perde l’equilibrio e cade da un balcone: è grave

elisoccorso_issa_a_bordo_feritoL’uomo, un sessantenne di Capo di Ponte, è ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia: le sue condizioni sono critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita

DARFO BOARIO TERME. Stava aggiustando una caldaia a gas sul balcone di un’abitazione privata, quando ha preso l’equilibrio ed è precipitato nel vuoto: un volo di circa 5 metri, poi l’atteraggio sulla tettoia di un box. Vittima del grave infortunio, che si è verificato poco dopo le 15 di giovedì in piazza Brescia, un operaio addetto alla manutenzione delle caldaie.

L’uomo, un 60enne di Capo di Ponte, è stato immeditamente soccorso da un medico che lavora in un ambulatorio poco distante dal luogo dell’incidente. Allertati i soccorsi, il 112 ha inviato un’ambulanza, un’auto medica e l’elisoccorso, che ha trasportato il 60enne al Civile di Brescia. Le sue condizioni sono critiche, tant’è che i medici si sono riservati la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Immediato anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, che si sono preoccupati di mettere in sicurezza la caldaia, dei Carabinieri e dei tecnici dell’Asl che hanno effettuato i rilievi di rito.

 

Potrebbe piacerti anche
Torino, fiammata improvvisa: ustionato operaio che stava lavorando a una caldaia
Caduta dall’alto. Morto in cantiere, mancava il parapetto
Pillole Regionali. Regione Liguria. Canna fumaria difettosa, 6 intossicati
Condannato il comodatario per gli inquilini deceduti dopo lo scoppio della caldaia

Leave a Reply